CronacaE’ arrivata oggi dopo tre mesi l’ordinanza del tribunale del Riesame di Catanzaro sulla posizione di Gianfranco Scarpelli, ex direttore generale dell’Asp di Cosenza, indagato, a vario titolo, per abuso d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta sui presunti falsi precari che hanno lavorato nell’Ente dal giorno dopo delle elezioni Regionali 2014 fino al 2015. Il Riesame ha accolto
Redazione Cosenza Channel