giovedì,Marzo 28 2024

AMMINISTRATIVE 2016 | Sgarbi incorona Occhiuto: «Prossimo leader del centrodestra» VIDEO

Il critico d’arte si candida a diventare il nuovo assessore o commissario al centro storico di Cosenza. Arriva alle 4.30 di mattina e elogia il voto dei cosentini. Sono le 4.30 del mattino quando Vittorio Sgarbi, prossimo assessore o commissario al centro storico di Cosenza, arriva in piazza Kennedy per incoronare Mario Occhiuto fresco di

AMMINISTRATIVE 2016 | Sgarbi incorona Occhiuto: «Prossimo leader del centrodestra» VIDEO

Il critico d’arte si candida a diventare il nuovo assessore o commissario al centro storico di Cosenza. Arriva alle 4.30 di mattina e elogia il voto dei cosentini.

Sono le 4.30 del mattino quando Vittorio Sgarbi, prossimo assessore o commissario al centro storico di Cosenza, arriva in piazza Kennedy per incoronare Mario Occhiuto fresco di rielezione a sindaco. Il critico d’arte di Ferrara, ispiratore di una lista a sostegno dell’architetto, lo incensa e apre – a modo suo – nuovi scenari: «I cittadini sanno scegliere e Occhiuto può essere il nuovo leader del centrodestra, quando vi è un dato simile non si può non tener conto del voto popolare». Poi attacca Renzi: «Si dimetta, non attenda il referendum», mentre a Verdini dice: «E’ un morto politico che cammina». E in chiusura: «Da Cosenza inizia la rivoluzione».

Articoli correlati