Cronaca

Cosenza, arresto in via degli Stadi: in manette 21enne per spaccio di droga

Il personale della Polizia di Stato in servizio presso l’UPGSP, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione della spaccio di sostanze stupefacenti, ritenuti di fondamentale importanza per la tutela della salute dei giovani e per la sicurezza dei genitori, ha tratto in arresto per tali reati, F. M. A. di 21 anni.

Nello specifico, il personale nel corso dei servizi di controllo del territorio, attuati nella zona di via degli Stadi, sulla scorta delle informazioni ricevute ed avendo notato movimenti sospetti ha proceduto a perquisizione domiciliare a carico del giovane F.M.A.

Nella sua camera da letto all’interno dell’armadio è stato rinvenuto e sottoposto a sequestro 288,68 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana; 3 coltelli; 1 pistola a salve; 1 forbice; 1 passamontagna; 1 bilancino di  precisione; 1 trincia erba; 10 grammi di semi di marijuana; 11 banconote di diverso taglio per un totale di 179 euro.

Il procedimento per direttissima nei confronti dell’arrestato, svoltosi nella tarda mattinata odierna, si è concluso con la convalida dell’arresto e l’irrogazione dell’obbligo della firma.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina