Cosenza Calcio

Braglia ringrazia i giocatori e lo staff: «Lavoro impressionante, qui mi sento a casa»

Braglia entra in sala stampa e i giornalisti si alzano in piedi per applaudirlo. Il tecnico toscano è il vero artefice di questa rincorsa verso la serie B che avrà il suo epilogo a Pescara. Al secondo gol un urlo liberatorio e un abbraccio sincero col ds Trinchera.

«Io sono contento per i ragazzi, perché se lo meritano. Hanno fatto una grande partita, oggi il Sudtirol non ha mai passato la nostra metà campo. Siamo stati bravi a far girare la palla in un certo modo e poi sapevamo che ci saremmo messi a 4 dietro, perché Pasqualoni più di 60 minuti non ne aveva».

«Oggi lo stadio era una cosa eccezionale, dopo che abbiamo vissuto in una partita mille e rotti spettatori. Abbiamo fatto tanta strada da quella gara contro l’Akragas. Ora godiamoci questo momento, i ragazzi tirano fuori quello che hanno dentro. Hanno un cuore grandissimo, mai una polemica, mai nessuno che si è lamentato e perciò non posso far altro che ringraziarli» continua Braglia.

«I miracoli? E’ il lavoro che hanno fatto i ragazzi e lo staff tecnico. Sono arrivato qui che non conoscevo nessuno e devo dire la verità che mi fanno sentire a casa». A Bolzano, una sconfitta immeritata: «Le partite finché non finiscono puoi perderle o vincerle. Lì non meritavamo la sconfitta. Nel primo tempo siamo stati bloccati perché loro non concedevano nulla, nella ripresa abbiamo giocato bene. Questa è una squadra forte fisicamente, messa bene in campo e degna avversaria per una semifinale playoff».

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina