Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6. Le condizioni di Trovato dopo il ko

Il centrocampista rossoblù Mattia Trovato si è infortunato al ginocchio sinistro nell’allenamento di lunedì. Il Cosenza ha informato la Fiorentina dell’esito degli esami. La situazione.

Non arrivano notizie positive per Mattia Trovato. Il calciatore del Cosenza si è infortunato nel corso dell’esercitazione tattica di lunedì pomeriggio, quando i compagni lo portarono a braccio fuori dal campo dopo che inciampò sul pallone. La sensazione, a pelle, per lo staff medico non è stata subito delle migliori ma rimandarono tutto all’esito di una serie di controlli medici che sono stati completati tra martedì e questa mattina.

Secondo quanto evidenziato dai dottori del club, ci sarebbe l’interessamento dei legamenti del ginocchio sinistro. Se tutto ciò venisse ulteriormente confermato, lo stop per Mattia Trovato non sarebbe di breve durata. Di questo i vertici del club ne hanno parlato anche con la Fiorentina che ha preso atto della situazione.

Per il ragazzo, pertanto, saranno decisivi gli ulteriori accertamenti a cui verrà sottoposto nei prossimi giorni. Solo allora Trovato e il Cosenza sapranno con certezza come muoversi e quali saranno i tempi di recupero per il giovane centrocampista classe 1998. (Antonio Clausi)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina