lunedì,Maggio 13 2024

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6. Le condizioni di Trovato dopo il ko

Il centrocampista rossoblù Mattia Trovato si è infortunato al ginocchio sinistro nell’allenamento di lunedì. Il Cosenza ha informato la Fiorentina dell’esito degli esami. La situazione. Non arrivano notizie positive per Mattia Trovato. Il calciatore del Cosenza si è infortunato nel corso dell’esercitazione tattica di lunedì pomeriggio, quando i compagni lo portarono a braccio fuori dal campo dopo

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 6. Le condizioni di Trovato dopo il ko

Il centrocampista rossoblù Mattia Trovato si è infortunato al ginocchio sinistro nell’allenamento di lunedì. Il Cosenza ha informato la Fiorentina dell’esito degli esami. La situazione.

Non arrivano notizie positive per Mattia Trovato. Il calciatore del Cosenza si è infortunato nel corso dell’esercitazione tattica di lunedì pomeriggio, quando i compagni lo portarono a braccio fuori dal campo dopo che inciampò sul pallone. La sensazione, a pelle, per lo staff medico non è stata subito delle migliori ma rimandarono tutto all’esito di una serie di controlli medici che sono stati completati tra martedì e questa mattina.

Secondo quanto evidenziato dai dottori del club, ci sarebbe l’interessamento dei legamenti del ginocchio sinistro. Se tutto ciò venisse ulteriormente confermato, lo stop per Mattia Trovato non sarebbe di breve durata. Di questo i vertici del club ne hanno parlato anche con la Fiorentina che ha preso atto della situazione.

Per il ragazzo, pertanto, saranno decisivi gli ulteriori accertamenti a cui verrà sottoposto nei prossimi giorni. Solo allora Trovato e il Cosenza sapranno con certezza come muoversi e quali saranno i tempi di recupero per il giovane centrocampista classe 1998. (Antonio Clausi)

Articoli correlati