CronacaDalla Calabria

Diamante, omicidio nella notte: accoltellato un ragazzo di 23 anni

Un ragazzo di 23 anni è morto nella notte dopo una lite furibonda avvenuta a Diamante, nota località turistica del Tirreno cosentino. 

Secondo quanto apprende Cosenza Channel, la dinamica dell’omicidio non è ancora chiara e in tal senso la procura di Paola, coordinata dal procuratore capo Pierpaolo Bruni, sta lavorando alacremente per individuare l’autore dell’assassinio di Francesco Augieri, originario di Cosenza.

Le indagini, affidate ai carabinieri della Compagnia di Scalea, devono chiarire chi ha colpito la vittima e chi ha ferito un altro ragazzo di origini campane, rimasto coinvolto nella rissa, ora in prognosi riservata. Sia lui sia Augieri si trovavano nello stesso posto.

Dalle prime informazioni raccolte, due gruppi di ragazzi si sarebbero affrontati in modo violento per motivi ancora sconosciuti alle forze dell’ordine. I carabinieri, infatti, hanno interrogato diverse persone e nel frattempo acquisiscono le immagini di video sorveglianza. La zona in cui è avvenuto l’omicidio si trova nel centro di Diamante. La procura, quindi, vuole raccogliere più elementi possibili per dare un volto e un nome all’assassino di Francesco Augieri.

Francesco Augieri era un tifoso del Cosenza. Il padre è un medico conosciuto in città e presta servizio a Rende. E’ morto durante il tragitto in ospedale da Cetraro a Cosenza. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina