martedì,Marzo 19 2024

Diamante, omicidio nella notte: accoltellato un ragazzo di 23 anni

Un ragazzo di 23 anni è morto nella notte dopo una lite furibonda avvenuta a Diamante, nota località turistica del Tirreno cosentino.  Secondo quanto apprende Cosenza Channel, la dinamica dell’omicidio non è ancora chiara e in tal senso la procura di Paola, coordinata dal procuratore capo Pierpaolo Bruni, sta lavorando alacremente per individuare l’autore dell’assassinio

Diamante, omicidio nella notte: accoltellato un ragazzo di 23 anni

Un ragazzo di 23 anni è morto nella notte dopo una lite furibonda avvenuta a Diamante, nota località turistica del Tirreno cosentino. 

Secondo quanto apprende Cosenza Channel, la dinamica dell’omicidio non è ancora chiara e in tal senso la procura di Paola, coordinata dal procuratore capo Pierpaolo Bruni, sta lavorando alacremente per individuare l’autore dell’assassinio di Francesco Augieri, originario di Cosenza.

Le indagini, affidate ai carabinieri della Compagnia di Scalea, devono chiarire chi ha colpito la vittima e chi ha ferito un altro ragazzo di origini campane, rimasto coinvolto nella rissa, ora in prognosi riservata. Sia lui sia Augieri si trovavano nello stesso posto.

Dalle prime informazioni raccolte, due gruppi di ragazzi si sarebbero affrontati in modo violento per motivi ancora sconosciuti alle forze dell’ordine. I carabinieri, infatti, hanno interrogato diverse persone e nel frattempo acquisiscono le immagini di video sorveglianza. La zona in cui è avvenuto l’omicidio si trova nel centro di Diamante. La procura, quindi, vuole raccogliere più elementi possibili per dare un volto e un nome all’assassino di Francesco Augieri.

Francesco Augieri era un tifoso del Cosenza. Il padre è un medico conosciuto in città e presta servizio a Rende. E’ morto durante il tragitto in ospedale da Cetraro a Cosenza. (a. a.)

Articoli correlati