Serie B

Frattini frena subito: «Sospensione della B? Vi spiego meglio…»

L’ex ministro Franco Frattini, dopo che la notizia della paventata sospensione della B è diventata virale, twitta per precisare meglio le sue parole. «Vi spiego cosa sta succedendo».

Il presidente del Collegio di Garanzia del Coni, dopo la notizia diffusa da sportmediaset e diventata virale in un amen, ha twittato targando RadioInBlu a cui aveva rilasciato delle dichiarazioni per precisare alcune cose circa la paventata sospensione del campionato di Serie B.

«Non è ovviamente sospesa l’intera Serie B, ma le partite di tutte le squadre parti nelle varie cause: quelle che avrebbero dovuto giocare in C ad esempio, ma aspirano alla B, non hanno giocato e non giocheranno neppure fino al verdetto. Dunque urge decidere»

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina