venerdì,Marzo 29 2024

“Vita da Lupi”, l’agente di Baclet: «E’ pronto! Su Perina…». Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti ad introdurre Carpi-Cosenza, a commentare il pareggio con il Perugia e il probabile esordio di Baclet. Settima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ai microfoni di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono intervenuti Roberto

“Vita da Lupi”, l’agente di Baclet: «E’ pronto! Su Perina…». Riascolta la puntata

Su Rlb a Vita da Lupi sono intervenuti autorevoli ospiti ad introdurre Carpi-Cosenza, a commentare il pareggio con il Perugia e il probabile esordio di Baclet.

Settima scoppiettante puntata di “Vita da Lupi” andata in onda venerdì sera su Rlb, sugli 89.200 fm. Ai microfoni di Simona Gambaro, Antonio Clausi e Marco Garofalo sono intervenuti Roberto Barbarossa, giornalista di Tuttosport, l’agente Fifa Maurizio De Rosa, procuratore di Baclet e Perina, e Fabio Garagnani della Gazzetta di Modena. In studio si è analizzato il pari col Perugia, ma anche il momento del Cosenza in vista della gara con gli emiliani, il tutto condito dalle parole di Braglia, Corsi (sulle condizioni di gioco) e Tiritiello.  Se non avete avuto modo di ascoltare la puntata, ecco il file audio da gustare tutto d’un fiato. Per il resto, l’appuntamento è come al solito fissato a venerdì prossimo dalle 19 alle 20…

Articoli correlati