Tutte 728×90
Tutte 728×90

Serie B, tre retrocessioni anziché quattro. Guarascio: «Ne stiamo parlando»

Serie B, tre retrocessioni anziché quattro. Guarascio: «Ne stiamo parlando»

Ospite in studio ad Rlb durante “Vita da Lupi”, Guarascio ha risposto ad un quesito di Antonio Clausi sull’ipotesi di cambiare in corsa ed ha ammesso che se ne sta discutendo. Ecco il video della domanda e della risposta.

Potrebbe cambiare in corsa il regolamento della Serie B e non ci sarebbe nemmeno una formazione che si opporrebbe. L’idea, infatti, qualora la Virtus Entella non venga ripescata il 6 novembre così come ormai appare probabile, è quella di ridurre il numero di retrocessioni a 3 per ripristinare a partire dal torneo 2019-2020 il format a 20 squadre.

A confermare le grandi manovre in corso è stato il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio nel corso della trasmissione radiofonica “Vita da Lupi” in onda ogni venerdì su Rlb. «Ne abbiamo parlato, ma dobbiamo attendere – ha detto rispondendo ad una domanda di Antonio Clausi – E’ probabile che per un gioco di numeri si tornerà a 20 e per farlo ne scenderanno tre e ne saliranno quattro. Gravina lo ha messo nei programmi, ma ancora è un’idea embrionale e vanno studiati meglio i regolamenti perché – aggiunge sorridendo – magari ne scendono quattro e ne salgono cinque dalla C. Il Cosenza, ad ogni caso, dovrà pensare a se stesso». (Alessandro Storino)

Related posts