Tutte 728×90
Tutte 728×90

Occhiuzzi cuore Cosenza. Bruccini dal dischetto e lui… [VIDEO]

Occhiuzzi cuore Cosenza. Bruccini dal dischetto e lui… [VIDEO]

Troppo forte il trasporto emotivo per Roberto Occhiuzzi. Durante il rigore di Bruccini il vice allenatore del Cosenza non guarda…

Roberto Occhiuzzi si è fatto largo con la sua professionalità. Da uomo del club è diventato anche l’uomo a cui Piero Braglia delega parte dell’allenamento e a cui affida lo studio tattico degli avversari. Fondamentale, insomma, per la buona riuscita di un match del Cosenza.

Il gesto di Occhiuzzi

Nel corso della partita con la Cremonese, Occhiuzzi ha vissuto emozioni molto forti forse pari ad un Cosenza-Angri 4-3 quando la formazione di Mimmo Toscano finì sotto 3-1. Occhiuzzi segnò e i rossoblù riuscirono a ribaltare il punteggio. Domenica non c’è stata la stessa altalena di gol, ma di sicuro i colpi di scena tra espulsioni, rigori e infortuni non hanno fatto annoiare il pubblico. Il vice allenatore dei Lupi ha vissuto col solito trasporto emotivo i 90′ tanto che quando Bruccini si è presentato dal dischetto per chiudere i conti, “il Principe” si è nascosto dietro la panchina guardando la tribuna. Solo quando i tifosi sono esplosi liberando la loro gioia, lui ha fatto lo stesso tornando al suo posto.

Il video di Occhiuzzi che non guarda il rigore di Bruccini

 

Related posts