Dalla CalabriaGiudiziaria

Mario Oliverio torna libero. Cassazione revoca obbligo di dimora

Il governatore della Calabria, Mario Oliverio ottiene l’annullamento senza rinvio della Suprema Corte della Cassazione.

La Cassazione ribalta le accuse e annulla la misura cautelare dell’obbligo di dimora a San Giovanni in Fiore nei confronti del governatore della Calabria, Mario Oliverio, accusato di abuso d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta “Lande desolate”.

Il presidente della Regione Calabria avrebbe favorito l’imprenditore Giorgio Ottavio Barbieri nella realizzazione degli impianti sciistici di Lorica. L’indagine è della Guardia di Finanza di Cosenza, con il coordinamento della Dda di Catanzaro. Oliverio, dunque, torna un uomo libero. E ciò influirà sicuramente sulle candidature nel Pd per le elezioni regionali del 2019. Il governatore è difeso dall’avvocato Enzo Belvedere. (a. a.)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina