martedì,Marzo 19 2024

Mario Oliverio torna libero. Cassazione revoca obbligo di dimora

Il governatore della Calabria, Mario Oliverio ottiene l’annullamento senza rinvio della Suprema Corte della Cassazione. La Cassazione ribalta le accuse e annulla la misura cautelare dell’obbligo di dimora a San Giovanni in Fiore nei confronti del governatore della Calabria, Mario Oliverio, accusato di abuso d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta “Lande desolate”. Il presidente della Regione Calabria avrebbe

Mario Oliverio torna libero. Cassazione revoca obbligo di dimora

Il governatore della Calabria, Mario Oliverio ottiene l’annullamento senza rinvio della Suprema Corte della Cassazione.

La Cassazione ribalta le accuse e annulla la misura cautelare dell’obbligo di dimora a San Giovanni in Fiore nei confronti del governatore della Calabria, Mario Oliverio, accusato di abuso d’ufficio nell’ambito dell’inchiesta “Lande desolate”.

Il presidente della Regione Calabria avrebbe favorito l’imprenditore Giorgio Ottavio Barbieri nella realizzazione degli impianti sciistici di Lorica. L’indagine è della Guardia di Finanza di Cosenza, con il coordinamento della Dda di Catanzaro. Oliverio, dunque, torna un uomo libero. E ciò influirà sicuramente sulle candidature nel Pd per le elezioni regionali del 2019. Il governatore è difeso dall’avvocato Enzo Belvedere. (a. a.)

Articoli correlati