Amministrative Corigliano-Rossano, gli studenti a confronto con i candidati
L’iniziativa è dei licei di Corigliano. Domani mattina gli alunni maggiorenni incontreranno Giuseppe Graziano, Luigi Promenzio e Flavio Stasi Gli studenti dei licei scientifico “Fortunato Bruno” e classico “Giovanni Colosimo” incontrano i candidati a sindaco della nuova città di Corigliano-Rossano. Il momento di confronto nasce nell’ambito del progetto di “Cittadinanza e Costituzione”, su iniziativa
L’iniziativa è dei licei di Corigliano. Domani mattina gli alunni maggiorenni incontreranno Giuseppe Graziano, Luigi Promenzio e Flavio Stasi
Gli studenti dei licei scientifico “Fortunato Bruno” e classico “Giovanni Colosimo” incontrano i candidati a sindaco della nuova città di Corigliano-Rossano.
Il momento di confronto nasce nell’ambito del progetto di “Cittadinanza e Costituzione”, su iniziativa dei rappresentanti degli studenti. Parteciperanno gli alunni delle quarte e delle quinte che per la prima volta si recheranno alle urne il prossimo 26 maggio per eleggere il primo sindaco della nuova città Corigliano-Rossano.
L’iniziativa si terrà domani mattina alle 10 nell’aula magna del liceo classico “Giovanni Colosimo”. Gli studenti maggiorenni dialogheranno con Giuseppe Graziano, Luigi Promenzio, Flavio Stasi.