Salvini accolto con striscioni di protesta prima e dopo il comizio
Prima e dopo il comizio per le elezioni Europee 2019, il ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato fischiato da una parte dei cittadini presenti. E’ accaduto a Catanzaro. Striscioni di protesta anti-fascisti nei balconi e per le vie di Catanzaro. Così è stato accolto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini leader della Lega, forza di governo
Prima e dopo il comizio per le elezioni Europee 2019, il ministro dell’Interno Matteo Salvini è stato fischiato da una parte dei cittadini presenti. E’ accaduto a Catanzaro.
Striscioni di protesta anti-fascisti nei balconi e per le vie di Catanzaro. Così è stato accolto il ministro dell’Interno, Matteo Salvini leader della Lega, forza di governo insieme al Movimento Cinque Stelle. Il capo del Viminale ha replicato, definendo chi protestava un «moscerino rosso». Cori contro Salvini e chi era con lui sul palco.
Confiscato alla mafia
Il Ministro dell’Interno Matteo Salvini, nel suo tour calabrese, ha anche presenziato a Platì alla cerimonia di consegna di un immobile confiscato alla ‘ndrangheta alla diocesi di di Locri-Gerace. L’immobile era di proprietà di Francesco Barbaro, detto “u castanu”, deceduto nel 2018. Barbaro, esponente dell’omonima famiglia, è stato riconosciuto come il mandante dell’omicidio del brigadiere Marino.