Prima Categoria

Supercoppa Prima Cat. domani a Scalea. Il PraiaTortora chiama a raccolta i sostenitori

Sarà il “D. Longobucco” di Scalea ad ospitare il Trofeo Coppa della Regione messo in palio tra le quattro vincenti i gironi del campionato di Prima Categoria.

PraiaTortora, Caccurese, Vallata del Torbido e Calcio Ravagnese si contenderanno l’ambito titolo al termine di un campionato che le ha viste protagoniste indiscusse per tutta la stagione. Da segnalare la possibilità per il PraiaTortora di completare uno storico triplete dopo la vittoria della Coppa della Regione e del Campionato.

Questo il programma delle gare da 45′ ciascuna, determinate a seguito di apposito sorteggio:

1^ Semifinale

CACCURESE – CALCIO RAVAGNESE 2015      ore 15.00

2^ Semifinale

PRAIATORTORA – VALLATA DEL TORBIDO     ore 16.00

FINALE 3° e 4° posto          ore 17.00

FINALE 1° e 2° posto          ore 18.00

La società organizzatrice dell’evento, il PraiaTortora, chiama a raccolta i sostenitori e gli appassionati di tutto l’Alto Tirreno cosentino per essere presenti all’evento di domani.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina