giovedì,Marzo 28 2024

Omicidio Giuseppe Ruffolo, scarcerato Roberto Porcaro

Il Riesame di Catanzaro accoglie il ricorso presentato dagli avvocati di Roberto Porcaro. Insussistenza della gravità indiziaria alla base dei motivi che hanno portato fuori dal carcere Roberto Porcaro, accusato di essere il mandante dell’omicidio di Giuseppe Ruffolo, avvenuto a Cosenza nel settembre del 2011. Gli avvocati Luca Acciardi e Sergio Rotundo, hanno ottenuto la

Omicidio Giuseppe Ruffolo, scarcerato Roberto Porcaro

Il Riesame di Catanzaro accoglie il ricorso presentato dagli avvocati di Roberto Porcaro.

Insussistenza della gravità indiziaria alla base dei motivi che hanno portato fuori dal carcere Roberto Porcaro, accusato di essere il mandante dell’omicidio di Giuseppe Ruffolo, avvenuto a Cosenza nel settembre del 2011. Gli avvocati Luca Acciardi e Sergio Rotundo, hanno ottenuto la scarcerazione dal Riesame di Catanzaro.

Nel corso presentato al Tdl, i due avvocati penalisti avevano contestato ogni singolo passaggio dei collaboratori di giustizia. In particolare, le dichiarazioni di Giuseppe Zaffonte e Giuseppe Montemurro, evidenziando che Porcaro risultava indagato solo dal 2018 in poi, proprio quando la Dda di Catanzaro aveva preso in considerazione le propalazioni dei pentiti. (a. a.)

Articoli correlati