[nextpage title=”PERINA” ]

PERINA: VOTO 7 Questo punto porta la sua firma. Il Frosinone lo impegna solo nel finale ma il portiere pugliese si fa trovare sempre prontissimo quand’è chiamato in causa con tre ottime parate. Quando non arriva, lo salva il legno. Bene anche in uscita.

[/nextpage]

[nextpage title=”CAPELA” ]

LECCE CAMPIONATO 2019-2020 LA MANTIA AZIONE D'ANGOLO MICHEL CAPUTO/SILPRESS
LECCE CAMPIONATO 2019-2020 LA MANTIA AZIONE D'ANGOLO MICHEL CAPUTO/SILPRESS

CAPELA: VOTO 5 Sbaglia spesso e volentieri gli appoggi ed i passaggi. Il Frosinone attacca sempre dalla sua parte. Prova a cavarsela con il mestiere ma non sempre ci riesce. Braglia lo boccia a fine primo tempo.

[/nextpage]

[nextpage title=”MONACO” ]

MONACO: VOTO 6.5 Guida la difesa ed è lucido nelle chiusure. Sempre puntuale, vince il duello con Trotta che infatti gli gira a largo. Sale di tono negli attacchi finale del Frosinone. Buona partita.

[/nextpage]

[nextpage title=”LEGITTIMO” ]

LEGITTIMO: VOTO 6.5 I tagli di Paganini possono far male ma lui non va in panico. Non spreca palloni e prova a far ripartire l’azione. Trotta gli scappa solo una volta.

[/nextpage]

[nextpage title=”BITTANTE” ]

BITTANTE: VOTO 5 Sul rigore sbaglia più prima, a perdersi Ciano, che dopo, quando la trattenuta allo stesso attaccante frusinate è veramente lieve. Non si fa perdonare nel finale di primo tempo, fallendo clamorosamente il pari da pochi metri.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 6.5 Prova a mantenere i giusti equilibri di questo inedito centrocampo. Ci riesce bene anche se si preoccupa più di difendere che di proporsi nella metà campo avversaria. Partita di sostanza.

[/nextpage]

[nextpage title=”KONE” ]

KONE: VOTO 6.5 Tantissima energia a disposizione della squadra. Si spende e si spande non tradendo la fiducia di Braglia e mordendo chiunque gli capiti a tiro. Se lavora sull’irruenza può solo migliorare in futuro.

[/nextpage]

[nextpage title=”D’ORAZIO” ]

D’ORAZIO: VOTO 6 Prima partita della stagione per l’esterno abruzzese che parte timido ma si scioglie con il passare dei minuti. Regala una palla d’oro a Bittante che non la sfrutta e viene sostituito dopo poco più di un’ora di gioco.

[/nextpage]

[nextpage title=”CARRETTA” ]

CARRETTA: VOTO 7 E’ in giornata e parte bene. Quando punta l’uomo riesce quasi sempre a creare superiorità numerica. Trova il gol del pareggio e da lì prende fiducia e cresce di tono. Punto di riferimento per la squadra nel finale.

[/nextpage]

[nextpage title=”RIVIERE” ]

RIVIERE: VOTO 5 Altra prova incolore del calciatore francese che fa il solletico alla retroguardia del Frosinone ed è anche molto poco mobile. Braglia non lo fa rientrare nella ripresa ed ha ragione. Quando vedremo il vero Riviere?

[/nextpage]

[nextpage title=”PIERINI” ]

PIERINI: VOTO 6 Si danna l’anima ma nel primo tempo il Cosenza gioca più dall’altra parte. Cresce nella ripresa da “falso nueve” mandando in confusione la difesa del Frosinone quando viene basso a prendere palla e puntare.

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 6.5 Undici iniziale che sorprende tutti più per gli uomini che per il modulo. Partita che raddrizza grazie alle sue mosse a fine primo tempo, quando il Cosenza era sotto senza meritarlo. Bel duello con Nesta finito come la partita: in parità.

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

BAEZ: VOTO 6.5 Si piazza largo a sinistra nei tre attaccanti del Cosenza. Trova l’assist per Carretta appena entrato ma spreca la palla del vantaggio. Si sacrifica con costrutto nel finale.
IDDA: VOTO 5.5 Il centro destra rossoblù è la zona nella quale il Frosinone trova più varchi e nemmeno Idda riesce ad evitarlo del tutto nonostante il temperamento ed il carattere con il quale affronta tutta la ripresa.
CORSI: VOTO 6 Entra al posto di D’Orazio. Si piazza prima a sinistra e poi a destra e fa il suo fino alla fine.

[/nextpage]