Il Cosenza forse avrà un nuovo regista: sarà Lorenzo Crisetig, ex Crotone attualmente svincolato, a dettare i tempi di gioco del centrocampo di Piero Braglia. L’operazione potrà avvenire anche al di fuori della deadline delle 20 che non ha regalato altri botti ai fan dei Lupi. Trinchera era in compagnia, come si evince dalla foto in apertura, degli agenti Romano e Pepe. Si attende una risposta.

Crisetig al Cosenza

Le prossime ore potrebbero portare il giocatore cresciuto nella Primavera dell’Inter a vestire il rossoblù fino al 2020. Nato a Civinate del Friuli il 20 gennaio 1993, Crisetig inizia la propria carriera nelle giovanili dell’Inter, ma coi nerazzurri non esordirà mai in prima squadra in gare ufficiali. Fa parte della squadra che con Stramaccioni vince la NextGen, la Champions delle squadre Primavera, prima di trasferirsi a La Spezia in B. Da gennaio 2013 al termine del campionato successivo vestirà la maglia del Crotone, con cui disputa 55 partite segnando due gol. L’anno dopo è a Cagliari, in Serie A.

Le ultime esperienze del centrocampista

Nella massima categoria veste anche la maglia del Bologna prima di tornare a Crotone, nel primo storico anno dei pitagorici in A, quando colleziona 32 presenze e mette una firma indelebile sulla salvezza degli uomini di Nicola. L’anno successivo torna a Bologna ma non trova spazio, così viene girato in prestito al Frosinone prima e al Benevento poi. A giugno 2019 è rimasto svincolato.