Cosenza Calcio

Cosenza, domani il calendario di Serie B. Si inizia con l’Entella

Domani la Serie B pubblicherà il nuovo calendario. Il Cosenza così conoscerà data e oriari dei propri match. Inizietà con l'Entella al Marulla.

La Lega di Serie B domani si riunirà per stilare i nuovi calendari e dare ai club il modo di organizzarsi per trasferte e match casalinghi. Ieri, ad esempio, ha fatto lo stesso la Lega di Serie A. Ha pubblicato turno per turno orari e giorni dei match. Lo stesso faranno al piano di sotto. Nel frattempo Balata ha scritto a Gravina per avere chiarimenti sugli eventuali Piano B (solo playoff o playout) e C. Si riferisce alle classifiche stilate in base al merito sportivo, appunto con l’utilizzo dell’ormai famoso algoritmo. Il Cosenza, ad esempio resterebbe al penultimo posto se dovesse essere applicato. Tornando al calendario, si fa largo l’ipotesi di iniziare con Ascoli-Cremonese e slittare di qualche giorno la ripresa complessiva del torneo cadetto.

Il calendario del Cosenza

Il calendario del Cosenza prevede la partenza casalinga con la Virtus Entella. Il teatro dell’evento sarà lo stadio Marulla, che resterà desolatamente vuoto. a seguire Bruccini e compagni faranno visita alla Cremonese per uno scontro diretto tiratissimo. Poi ci sarà il doppio turno casalingo con Trapani e Ascoli. E’ in questi quattro match probabilmente che Occhiuzzi (o Braglia) si giocheranno la salvezza. La partita successiva porterà i rossoblù nella tana dello Spezia, quindi il ritorno all’ombra della Sila per ospitare il Perugia. Il tour de force prevede la complicata trasferta di Udine per il faccia a faccia con il Pordenone e un altro scontro diretto col Pisa al San Vito. Si chiude con la gara ad Empoli e l’ultima stagionale contro la Juve Stabia. Si brinderà alla salvezza o si Guarascio piangerà i suoi errori?

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina