Il Giudice sportivo ha comunicato le decisioni dopo la 29a giornata di serie BKT. 11 gli squalificati, tutti per una giornata. Il tanto temuto, per il Cosenza, responso su Asencio è arrivato. Lo spagnolo starà fermo soltanto nella gara di Cremona. Ecco tutte le decisioni assunte.

CALCIATORI

SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA

ASENCIO MORAES Raul Jose (Cosenza): espulso per avere, al 51° del secondo tempo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un avversario.
PASA Simone (Pordenone): espulso per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PELLIZZER Michele (Virtus Entella): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Decima sanzione). Si aggiunge una sanzione di 1000 euro.

BARBERIS Andrea (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

CAPUANO Marco (Frosinone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
DEZI Jacopo (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KANOUTE Elimane Franck (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LOMBARDI Cristiano (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PAGLIARULO Luca (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
STRIZZOLO Luca (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VOLTA Massimo (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).