Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Il Giudice sportivo ha comunicato le decisioni dopo la 29a giornata di serie BKT. 11 gli squalificati, tutti per una giornata. Il tanto temuto, per il Cosenza, responso su Asencio è arrivato. Lo spagnolo starà fermo soltanto nella gara di Cremona. Ecco tutte le decisioni assunte.
CALCIATORI
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
ASENCIO MORAES Raul Jose (Cosenza): espulso per avere, al 51° del secondo tempo, assunto un atteggiamento intimidatorio nei confronti di un avversario.
PASA Simone (Pordenone): espulso per doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario.
PELLIZZER Michele (Virtus Entella): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara; sanzione aggravata perché capitano della squadra; già diffidato (Decima sanzione). Si aggiunge una sanzione di 1000 euro.
BARBERIS Andrea (Crotone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
CAPUANO Marco (Frosinone): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione).
DEZI Jacopo (Virtus Entella): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
KANOUTE Elimane Franck (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
LOMBARDI Cristiano (Salernitana): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
PAGLIARULO Luca (Trapani): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
STRIZZOLO Luca (Pordenone): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
VOLTA Massimo (Benevento): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).