CronacaIn evidenza home

Morto il centauro vittima dello scontro di stanotte in via Montesanto

Il ragazzo alla guida della moto è deceduto in ospedale in cui era arrivato in condizioni gravissime

Epilogo tragico per l’incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri, in via Montesanto nel pieno centro di Cosenza. Non ce l’ha fatta il ragazzo di 28 anni, Francesco Alessio, lavoratore di Ecologia Oggi, alla guida della moto che si è schiantata contro un’auto.

Lo scontro è stato fortissimo tanto che l’uomo sarebbe stato sbalzato dal mezzo con violenza finendo a molti metri di distanza. La vittima, trasportata con urgenza in ospedale in cui è arrivato già in gravissime condizioni, lascia due figli e soprattutto un grande vuoto tra i dipendenti dell’azienda di raccolta di rifiuti che opera a Cosenza.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina