CronacaIn evidenza home

San Marco, docente positiva al test sierologico. Sindaco chiude scuola

Il sindaco di San Marco Argentano ha chiuso il plesso di una scuola dopo aver avuto notizia che una docente è risultata positiva al test sierologico.

Il sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti ha chiuso una scuola dopo essere venuta a conoscenza del fatto che una docente è risultata positiva al test sierologico per coronavirus. (LEGGI QUI PER CONOSCERE L’ESITO DEL TAMPONE)

«Stamattina, dopo essere stata informata dal dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo dell’esito positivo di un test sierologico effettuato su una docente della scuola dell’Infanzia, ho immediatamente disposto la chiusura del plesso della scuola materna di località Iotta in via precauzionale e cautelativa» si legge nel post pubblicato su Facebook.

«La maestra, che sta bene e che non presenta alcun sintomo, nelle scorse ore è stata già sottoposta a tampone. Esprimo affettuosa vicinanza e solidarietà alla docente, alla scuola, ai bambini e alle loro famiglie. Nell’attesa di conoscere l’esito del tampone, rinnovo a tutti l’invito a essere prudenti e responsabili, a osservare le regole di distanziamento sociale e di igiene, a indossare la mascherina» conclude il sindaco di San Marco Argentano, Virginia Mariotti.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina