CronacaIn evidenza home

San Marco Argentano, il sindaco: «Tampone negativo per la docente»

Il sindaco di San Marco Argentano ha comunicato l'esito dei risultati effettuati da un'insegnante di scuola materna: «Tampone negativo».

«Commossa e felice informo che la docente della scuola dell’infanzia di Iotta è negativa al tampone. Una notizia attesa con trepidazione da tutta la comunità scolastica e salutata con gioia da tutta la cittadinanza» scrive il sindaco di San Marco Argentano Virginia Mariotti, in riferimento al presunto caso di positività riscontrato nei giorni scorsi in una insegnante di scuola materna, che aveva a sua volta effettuato il test sierologico. (LEGGI QUI)

«Andiamo avanti, continuando a rispettare le regole di distanziamento, a curare l’igiene personale, a usare le mascherine, a far prevalere in ogni momento il senso di responsabilità, e tutto andrà bene». Pertanto il plesso della scuola di contrada Iotta sarà riaperto per l’attività didattica.

Mostra altro

Antonio Alizzi

Giornalista professionista dal 13 giugno del 2012. Dal 2002 al 2006 ho lavorato con "La Provincia Cosentina", curando le pagine del calcio dilettantistico. Nel 2006 passo al quotidiano regionale "Calabria Ora", successivamente "L'Ora della Calabria", in servizio presso la redazione sportiva. Mi sono occupato del Cosenza calcio e delle notizie di calciomercato. Nel 2014, inizio l'avventura professionale con il quotidiano nazionale "Cronache del Garantista", scrivendo di cronaca giudiziaria. Ora collaboro con Cosenza Channel e due riviste nazionali.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina