CronacaIn evidenza home

Crotone, violento nubifragio sulla città. Strade allegate, quartieri senza luce [FOTO] Le dichiarazioni di Spirlì

Un violento nubifragio si è abbattuto su Crotone. Strade allagate e interi quartieri sono rimasti senza elettricità. Disagi e chiamate ai vigili.

Notte di estrema passione quella appena trascorsa dalla popolazione di Crotone. Un violento nubifragio si è abbattuto sulla città dello Ionio allagando le strade di alcuni quartieri. Altri sono rimasti senza elettricità e al buio. Le chiamate ai Vigili del Fuoco sono diventate continue e i timori degli abitanti sono cresciuti di ora in ora.

Anche questa mattina la pioggia sta scendendo copiosa sulla provincia di Crotone. La situazione è particolarmente critica nelle zone basse della città calabrese. I quartieri interessati sono Margherita, Poggio Verde e Tufolo. Ma stavolta ad essere duramente colpita è stata anche una parte del centro cittadino: via Cappuccini, via Crea, la Marinella. Si registrano nell’area accumuli molto importanti di precipitazioni, ben 198 mm. La Protezione Civile aveva previsto l’allerta rossa su gran parte del versante ionico della Calabria. E’ a forte rischio la partita di Serie A Crotone-Lazio prevista per le ore 15.

Mostra altro

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina