Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Occhiuto e Guarascio di nuovo faccia a faccia per discutere del futuro del Cosenza Calcio. Sindaco e presidente già in passato hanno affrontato il discorso relativo al principale sodalizio della provincia. La forte contestazione che monta nei riguardi del numero del club, però, richiede un ulteriore step. La richiesta è partita dal massimo esponente di Ecologia Oggi. Gli argomenti dell’incontro sono, in questo momento, ancora sconosciuti, ma è facilmente ipotizzabile che al centro di questo ci sia il modo di affrontare l’umore della piazza dopo l’arrivederci alla Serie B.
L’attesa interessa ogni ambito
Negli ultimi giorni, infatti, il numero uno di via degli Stadi è stato il protagonista passivo di una contestazione durissima da parte della tifoseria rossoblù. I fan, dal canto loro, non sembrano intenzionati a fare alcun passo indietro. Anche la stampa, come avevamo riportato nella trasmissione di venerdì sera, aveva fatto domanda per una conferenza aperta e in presenza, ma nessuna risposta è ancora arrivata. L’attesa, insomma, interessa ogni ambito.
Occhiuto e Guarascio, tarda mattinata o primo pomeriggio
Non si terrà a Lamezia, bensì a Cosenza l’incontro fra le parti. La location rimane abbastanza riservata. Occhiuto e Guarascio si vedranno a breve, intorno all’ora di pranzo o al massimo nel primo pomeriggio. Successivamente all’exploit della contestazione, che ha coinvolto anche leggende della squadra come Alberto Urban, il presidente non ha rilasciato alcuna dichiarazione. L’ultima volta in cui il proprietario della società si è espresso risale al post-retrocessione, con un comunicato giudicato negativamente da tutte quelle componenti esterne. Ci saranno aggiornamenti sull’incontro nelle prossime ore.