martedì,Maggio 24 2022

Cosenza, su Tiritiello c’è il Pordenone. Scambio proposto da Goretti

Il difensore del Cosenza è finito nel mirino anche del Pordenone. A Goretti piacerebbe imbastire uno scambio con un difensore nero-verde: Camporese

Cosenza, su Tiritiello c’è il Pordenone. Scambio proposto da Goretti

C’è da registrare l’interesse del Pordenone, oltre all’Alessandria, per Andrea Tiritiello. Il difensore toscano classe 1995, è finito nel mirino dei ramarri che hanno pensato a lui per sostituire il partente Michele Camporese. Proprio sull’ex difensore della Fiorentina, una volta registrato l’interesse per Tiritiello, Goretti ha chiesto informazioni.

Il tentativo del Cosenza

L’idea del Direttore Sportivo del Cosenza sarebbe quella di imbastire uno scambio tra Tiritiello e Camporese. Il calciatore dei friulani, classe 1992, gradirebbe però altre destinazioni. Tant’è che ieri è stato nella sede del Brescia insieme al suo agente. Allo stesso tempo le rondinelle non lo considerano una prima scelta, visto che preferirebbe chiudere con Davide Adorni del Cittadella, ma tuttavia tengono comunque calda la pista per Camporese. Scambio difficile da realizzare quello tra Cosenza e Pordenone ma che non riduce l’interesse iniziale dei ramarri per il difensore dei silani: Tiritiello, andrebbe comunque a sostituire anche numericamente proprio Camporese nella rosa di Tedino, al di là della destinazione di quest’ultimo.

Articoli correlati