martedì,Maggio 24 2022

Cosenza, tentativo per l’esterno Di Pardo. Si prova a chiudere

Il calciatore classe 1999 è di proprietà della Juventus ma in questa prima parte di stagione sta giocando con il Vicenza.

Cosenza, tentativo per l’esterno Di Pardo. Si prova a chiudere

Il Cosenza, dopo aver visto sfumare l’obiettivo Casasola, sta provando a prendere un altro calciatore nello stesso ruolo. Si tratta dell’esterno destro Alessandro Di Pardo. Il calciatore, classe 1999, è di proprietà della Juventus ma sta giocando in prestito al Vicenza. Con i biancorossi ha finora raccolto 14 presenze, segnando un gol.

Affondo del Cosenza

Di Pardo è in grado di giocare sia esterno basso che alto sull’out destro. l cambio di modulo di Brocchi ed i nuovi acquisti dei biancorossi, rischiano di togliergli inevitabilmente spazio, tant’è che il calciatore, nell’ultima partita contro il Cittadella, è rimasto in panchina per 90 minuti. Il Cosenza vorrebbe prenderlo in prestito dalla Juve e metterlo immediatamente a disposizione di Occhiuzzi per averlo già nella trasferta di Cittadella di domenica. Gradimento di massima da parte del calciatore per il suo approdo in Calabria ma Vicenza che lo vorrebbe trattenere. Stasera tra l’altro, Di Pardo dovrebbe essere titolare nel recupero contro il Lecce.

Articoli correlati