Cosenza-Di Pardo si fa? Il Vicenza apre al possibile affare
L'esterno di proprietà della Juventus è stato titolare ieri nella sconfitta del Vicenza in casa del Lecce. Il Cosenza lo vorrebbe subito.
Giornata intensa sul fronte Alessandro Di Pardo. Il Cosenza ha ricevuto l’ok da parte del Vicenza per avere il calciatore e vorrebbe accelerare per avere l’esterno a disposizione il prima possibile. Occhiuzzi ci spera già per la partita di domenica.
Ieri titolare a Lecce
Nella serata di ieri Di Pardo è stato schierato titolare nella sconfitta del Vicenza in casa del Lecce. Il classe 1999 ha giocato 57 minuti prima di essere sostituito e si è disimpegnato come esterno destro alto nel 4-2-3-1 di Brocchi. La duttilità tattica è uno dei punti di forza del calciatore di proprietà della Juventus visto che può ricoprire tutti i ruoli difensivi ed offensivi della fascia destra.
Arriva l’ok del Vicenza
Fino a ieri il Vicenza sembrava voler trattenere Di Pardo. Oggi invece il pressing dei rossoblù sembra aver fatto breccia.Il ds dei biancorossi Federico Balzaretti ha infatti aperto alla possibilità di rinunciare al calciatore che così ritornerebbe alla Juventus prima di essere girato nuovamente in prestito al Cosenza. La volontà di tutti di poter chiudere la trattativa c’è. Bisogna capire i tempi e se davvero Di Pardo potrà vestire la maglia rossoblù già per la trasferta di Cittadella.
- Tags
- cosenza calcio