Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Presentazione in grande stile per il Cosenza Calcio che domenica sera sarà impegnato sul campo del Benevento. Dopo la prova di Bologna in Coppa Italia, a Piazza dei Bruzi i Lupi hanno alzato il sipario ufficialmente sulla squadra. A dettare i tempi è stato Gianluca Di Marzio, figlio del compianto Gianni, arrivato in città in giornata per partecipare alla festa dei rossoblù. A fare gli onori di casa il sindaco Franz Caruso e il presidente Eguenio Guarascio. Di seguito la diretta della serata con foto e video.
Ore 22:26: Il piazzale del Marulla sarà intitolato a Gianni Di Marzio
Ore 22:13: Dionigi sul palco di Piazza dei Bruzi. Il tecnico non gira intorno all’argomento: “Cosenza ambiente sano e familiare. Chi è indeciso non sa cosa si perde”

Ore 22:00: La squadra sale sul palco presentata da Gianluca Di Marzio.
Ore 21:40: Chiaro il ds dei Lupi Gemmi: “A breve arriveranno altri giocatori, in tanti vogliono venire a Cosenza. Faremo di tutto per stupire”
Ore 21:38: Sale sul palco il direttore sportivo Roberto Gemmi

Ore 21:25: Gianluca Di Marzio ricorda Bergamini, Catena, Marulla, Rao, Carratelli e Fiorentino. Poi si commuove quando viene ricordato suo padre Gianni
Ore 21:15: Gianluca Di Marzio sale sul palco di Piazza dei Bruzi. Dagli ultrà si leva uno striscione

Ore 21.08: Il presidente Guarascio sale sul palco. “Dobbiamo affrontare il prossimo campionato di serie B con il coraggio visto contro il Bologna – le prime parole del patron – . Ai tifosi dico di essere uniti, solo con la serietà riusciremo a fare grandi cose. Cosenza è una delle tifoserie più calde d’Italia, quello che fanno loro è poco rispetto a quello che facciamo noi”.

Ore 21.01: Il sindaco Franz Caruso sul palco: “Il Cosenza unisce la città e tutta la provincia, come amministrazione saremo al fianco della società. È un patrimonio di tutti. A fine mese inizieranno i lavori per riaprire la Tribuna Rao”. Rivolgendosi alla squadra, poi, lancia un messaggio chiaro: “Fateci sognare”
Ore 20.57: Inizia ora la presentazione del Cosenza Calcio
Ore 20.40: I tifosi del Cosenza sono già arrivati in Piazza dei Bruzi. Anche la squadra, il presidente a Guarascio e il tecnico Dionigi sono presenti

