mercoledì,Maggio 15 2024

Da Mediaset con furore, Pio e Amedeo a Rende: la data dell’esibizione

Il duo comico pugliese aprirà la stagione invernale di "Rende Teatro Festival". Tutta la soddisfazione del direttore artistico Alfredo De Luca

Da Mediaset con furore, Pio e Amedeo a Rende: la data dell’esibizione

Da “Emigratis” a “Felicissima Sera”. Il duo comico Pio e Amedeo dalla tv ai teatri per portare la loro allegria in tutta Italia. I protagonisti dello show, andato in onda di recente su Mediaset, precisamemte su Canale 5, saranno per la prima volta in Calabria. Ma per vedere i due comici pugliesi in provincia di Cosenza sarà necessario attendere qualche mese.

Pio e Amedeo, come ha comunicato in una nota il direttore artistico del progetto “Tirreno FestivalAlfredo De Luca, si esibiranno al teatro “Garden” di Rende il prossimo 18 ottobre con il nuovo spettacolo “Felicissimo Show“. Un evento che inaugurerà la quinta edizione di Rende Teatro Festival. Uno spettacolo che aprirà dunque la stagione invernale. «Pio e Amedeo sono il duo comico del momento» ha detto De Luca. I biglietti saranno disponibili sui circuiti di vendita TicketOne, Ticket Service Calabria ed Etes.

Articoli correlati