Rende, Morrone elogia Marchiotti: «Comune virtuoso anche grazie a lui»
Il presidente del consiglio comunale ringrazia il collega dimissionario per il lavoro svolto e dà il benvenuto al subentrante Saverio Marasco
«A nome dell’amministrazione comunale di Rende, ci preme ringraziare per il lavoro sin qui svolto per la nostra comunità da parte del consigliere dimissionario Fabio Marchiotti»
Così in una nota divulgata alla stampa il presidente del consiglio comunale Gaetano Morrone ha voluto esprimere «gratitudine» nei confronti del consigliere comunale dimissionario. Al suo posto è subentrato Saverio Marasco. Di Marchiotti, Morrone celebra «l’encomiabile impegno e devozione al progetto politico che ci ha visto, compatti, portare Rende ad essere oggi tra i municipi più virtuosi della Calabria. Un percorso, quello di Marchiotti, che di certo non si esaurisce qui. Siamo certi che i principi di civismo che ne hanno caratterizzato la sua presenza in consiglio comunale saranno apprezzate in ogni nuovo progetto egli vorrà realizzare».
Il presidente del consiglio comunale ha infine voluto dare il benvenuto al neoconsigliere Saverio Marasco da parte di tutta l’amministrazione comunale. «Un apporto, il suo, che sarà sicuramente foriero di nuove opportunità e stimoli».