domenica,Settembre 15 2024

Il cosentino Pierluigi Caputo è uno dei nuovi vice segretari regionale di Forza Italia

La nomina è arrivata al termine del coordinamento regionale degli azzurri calabresi tenutosi in mattinata nella sede di Reggio Calabria

Il cosentino Pierluigi Caputo è uno dei nuovi vice segretari regionale di Forza Italia

Il cosentino Pierluigi Caputo, Sergio Ferrari ed Emanuele Ionà. È questo il triunvirato che con i galloni da vicesegretari regionali, sosterranno e coadiuveranno l’azione del coordinatore regionale di Forza Italia, Francesco Cannizzaro.

La nomina è arrivata al termine del coordinamento regionale degli azzurri calabresi tenutosi in mattinata nella sede di Reggio Calabria al quale ha partecipato, tra gli altri, anche il vicesegretario nazionale e presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto.

«Sono molto contento – ha detto Cannizzaro nel corso di un’apposita conferenza stampa – che abbiano accettato questa proposta che è stata avanzata da tutto il coordinamento regionale che si è tenuto questa mattina e attraverso il quale abbiamo dibattuto sui problemi, e sulle soluzioni che dobbiamo individuare per le tante istanze provenienti dal nostro territorio». (Continua a leggere su Lacnews24.it)

Articoli correlati