Cosenza, Alvini cerca di recuperare gli infortunati per la gara di Brescia
Dall'infermeria del Cosenza è uscito già Josè Mauri che, contro la Salernitana, ha ritrovato la panchina dopo tre settimane di stop.
Due giorni alla partita contro il Brescia per il Cosenza. I rossoblù proseguono la preparazione per la trasferta lombarda con sedute mattutine di allenamento che proseguiranno anche nella giornata di oggi.
Come stanno gli infortunati?
Alvini spera di recuperare qualcuno dei calciatori non al meglio. A Brescia potrebbero esserci sia Kourfalidis, out per un affaticamento contro la Salernitana, che Camporese, che non si vede dalla gara di Cittadella per un problemino al ginocchio. Da valutare anche la condizione di Strizzolo. L’attaccante è uscito a fine primo tempo domenica scorso contro la Salernitana toccandosi l’inguine. Non dovrebbe essere nulla di serio, ma anche lui resta in dubbio per Brescia. Infine una buona notizia passata sotto traccia. Già contro la Salernitana, dopo 3 settimane di stop, si è rivisto in panchina Josè Mauri che, sabato prossimo, spera di ritrovare anche il campo: l’ultima presenza risale alla gara contro il Sudtirol, quando l’argentino ha giocato negli ultimi 20 minuti.
- Tags
- cosenza calcio