I Lupi hanno raggiunto il Catania in testa alla classifica delle reti segnate: 21. Mazzocchi e Ricciardi sono la quarta coppia gol più prolifica del campionato
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Le tre reti segnate ieri dal Cosenza contro il Potenza, permettono ai rossoblù, non solo di ottenere 3 punti importantissimi e salire con 19 punti al 4° posto, ma anche di diventare il miglior attacco del campionato al pari del Catania, ieri vittorioso per 1-0 nel big match contro il Benevento.
Numeri importanti
Il 3-0 contro i lucani fa anche salire la media delle reti segnate dai lupi a 1,9 a partita. Numeri importantissimi per il Cosenza. Dietro alle due battistrada c’è il Casarano con 20, poi Benevento con 19, Salernitana, Crotone ed Atalanta U23 con 18 e via via tutte le altre. I gol firmati da Ricciardi, doppietta, e Mazzocchi, permettono ai due attaccanti rossoblù di diventare la 4^ coppia più prolifica del girone con 10 reti equamente divise. Meglio di loro hanno fatto Salvemini (8) e Manconi (5) del Benevento con 13, Chiricò (8) e Malcore (4) del Casarano con 12, Gomez (7) e Zunno (4) del Crotone con 11. A quota 10, insieme ai due cosentini, anche Lunetta (6) e Forte (4) del Catania.

