Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
L’ultimo colpo di calciomercato del Cosenza, Juan Manuel Cruz, arriverà domani in Calabria. L’attaccante prelevato dal Verona in prestito da Delvecchio a poche ore dal gong del 3 febbraio scorso, raggiungerà così quelli che saranno i suoi nuovi compagni di squadra fino alla fine della stagione.
Uomo in più alla fine di un percorso riabilitativo
Delvecchio ha spiegato il suo acquisto ed il suo percorso in conferenza stampa: «Cruz è rientrato con due presenze in Primavera e poi ha avuto un piccolo stiramento. Il calciatore sta effettuando una riatletizzazione e tra 10 giorni è abile per stare con il gruppo. Lui non era il colpo di mercato. Cruz è un di più che se sta bene ci darà una mano».
Tra due giorni scadranno i 10 che, da quel che ha detto Delvecchio, servono al calciatore per completare il suo percorso. Probabilmente, in accordo con il Verona, si è deciso che Cruz potesse continuare da quelle parti il recupero dall’infortunio e per questo il suo arrivo è stato programmato per la giornata di domani. Ora c’è da sperare che l’argentino sia già arruolabile per poter dare una mano ai rossoblù.