La squadra di Antonio Buscè è tornata a prepararsi al Sanvitino. Focus su attivazione, possesso palla e lavoro aerobico: a parte Ricciardi e Gargiulo
Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Dopo il ritiro estivo a Lorica, in Sila, il Cosenza del tecnico Antonio Buscè è tornato in campo per il primo allenamento ufficiale sul terreno del Sanvitino. I rossoblù hanno aperto la seduta con esercizi di attivazione preventiva, per poi concentrare il lavoro sul possesso palla e su attività di tipo aerobico, nell’ottica di consolidare la condizione atletica in vista degli impegni ufficiali.
Buone notizie dall'infermeria per il tecnico silano: il difensore Dalle Mura e il centrocampista Kouan sono completamente recuperati e hanno svolto l'intera sessione con il gruppo. Ancora a parte, invece, Gargiulo e Ricciardi, che proseguono il lavoro differenziato in attesa di sviluppi legati al calciomercato. Stessi sviliuppi, ma in entrata, che attende con ansia l’allenatore dei lupi. Il programma proseguirà domani mattina, con un nuovo allenamento previsto alle ore 10.