È terminato 6-0 l'allenamento congiunto tra il Cosenza e la PLM Morrone di oggi pomeriggio. Per i rossoblù un test di livello ben superiore a quello di domenica contro l'Academy Montalto, visto che i granata giocheranno il prossimo campionato di Promozione.

Avanti con il 3-5-2

Mister Buscè ha schierfato la squadra con il 3-5-2 visto domenica. Davanti a Pompei, con Vettorel che ha difeso la porta della PLM Morrone, Cimino a destra, Caporale al centro e D'Orazio a sinistra. Sulle fasce Arioli a destra e Barone a sinistra. Centrocampo leggero con Begheldo, Contiero e Florenzi. In avanti Rizzo Pinna e Novello.

Il Cosenza ha controllato bene il gioco, trasformando in giocate le direttive di Buscè. Interessanti gli inserimenti dei due braccetti, soprattutto Cimino a destra, spesso dentro il gioco. In palla Florenzi che ha sbloccato il risultato a metà primo tempo con un bell'inserimento. Il raddoppio è stato siglato da Novello con una girata mancina. Così, la prima frazione si è chiusa sul 2-0.

Nel secondo tempo cambi da entrambe le parti e Cosenza che ha segnato ancora con Zilli, Mazzocchi (doppietta), Ragone e, nell'ultima azione di gioco, con il calcio di rigore di Garritano. Nei Lupi non hanno preso parte all'allenamento Ricciardi, Gargiulo, Kourfalidis e Venturi presenti comunque a bordo campo.