Tutti gli articoli di Cosenza Calcio
PHOTO
Sampdoria-Cosenza è una partita che vedrà più di mille fan rossoblù a Marassi. Il mondo, in questo match, sembra capovolto: padroni di casa che annaspano in fondo alla classifica e rossoblù che viaggiano col vento in poppa nei piani alti. Pirlo, nonostante le rassicurazioni della società, si gioca la panchina, mentre Caserta sta plasmando un collettivo magnifico giorno dopo giorno. Le basi per vivere domani un’altra partita di quelle con grande traporto emotivo ci sono tutte.
Sampdoria-Cosenza: le scelte di formazione
Caserta ha parlato questa mattina ed ha fatto il punto in vista della trasferta in terra ligure. Davanti a Micai, nel 4-2-3-1, non c’è ballottaggio a destra. Gioca Rispoli perché il rientro di Martino sarà graduale, mentre Cimino è acciaccato. A sinistra non è in discussione D’Orazio, al centro della difesa Meroni dovrebbe fare coppia con uno tra Venturi e Sgarbi. A centrocampo certo di una maglia Calò, invece Zuccon al massimo andrà in panchina. E’ pronto Praszelik, in vantaggio su Viviani. Dietro Forte, confermato unica punta, sicuri Tutino e Marras. Per l’ultimo posto Mazzocchi più di Canotto. C’è da segnalare che Voca, uno dei migliori finora, potrebbe trovare spazio sia sulla trequarti che in mediana. Florenzi è pronto a subentrare.
L’undici di Pirlo
Andrea Pirlo, dal canto suo, per Sampdoria-Cosenza è praticamente senza difesa. Con la Serbia si è fatto male Stojanovic, mentre erano già ko Murru e Ferrari. Allora, considerata l’emergenza, a protezione dell’ex Ravaglia possibile spazio per il baby Panada insieme a Ghilardi e Gonzalez. A destra possibile inserimento di Depaoli nonostante non sia al meglio, con Barreca dalla parte opposta. In mezzo ci sarà il terzetto composto da Kasami, Yepes e Verre, in attacco Borini con Esposito.
Dove vedere Sampdoria-Cosenza in tv e sul web streaming
Sampdoria-Cosenza è in programma domani, domenica 22 ottobre, alle 16.15 allo stadio “Luigi Ferraris” di Genova. Si potrà vedere su due diverse piattaforme. Sul satellite c’è da registrare la conferma di Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma anche su NOW TV. In streaming c’è ancora Dazn, che già negli ultimi tre anni ha già trasmesso la Serie B.
Le probabili formazioni
SAMPDORIA (3-5-2): Ravaglia; Panada, Ghilardi, Gonzalez; De Paoli, Kasami, Yepes, Verre, Barreca; Borini, Esposito. A disp.: Stankovic, Giordano, Askildsen, Vieira, Girelli, Ricci, Lotjonen, Malagrida, La Gumina, De Luca. All.: Pirlo
COSENZA (4-2-3-1): Micai; Rispoli, Meroni, Venturi, D’Orazio; Calò, Praszelik; Marras, Tutino, Mazzocchi; Forte. A disp.: Lai, Marson, Martino, Sgarbi, Fontanarosa, Voca, Zuccon Viviani, Florenzi, Arioli, Canotto, Crespi. All.: Caserta
ARBITRO: Colombo di Como