Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
Ieri la Squadra Volante di Cosenza, mentre stava effettuando un posto di controllo in una nota via cittadina, ha intimato l’ALT ad un’autovettura che sopraggiungeva ad elevata velocità. Il conducente del mezzo, al fine di eludere il controllo, non ha interrotto la marcia, ma ha aumentato l’andatura cercando di allontanarsi.
Gli agenti si sono messi all’inseguimento del veicolo riuscendo a bloccare il conducente che ha mostrato , sin da subito, insofferenza al controllo. Da un accurato controllo si è appurato che il soggetto è gravato da numerosi precedenti di Polizia; dopo una perquisizione personale estesa al veicolo sono stati ritrovati involucri in cellophane termosaldati , con all’interno cocaina.
Dopo una ulteriore perquisizione nell’abitazione dell’uomo gli agenti hanno trovato vari involucri di cocaina, debitamente occultati in varie stanze dell’abitazione, del peso di circa 40 gr., nonché il rinvenimento di un bilancino di precisione. L’uomo è stato messo agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. competente.