Cambio della guardia a Rende. La polizia municipale di oltre Campagnano ha un nuovo comandante, si chiama Alfredo Ferraro. Dal 1991 si è messo a servizio della città con professionalità, dedizione e passione e, dopo aver ricoperto per anni il ruolo di vice comandante. Il sindaco Marcello Manna lo saluta con un post su facebook augurandogli l’in bocca al lupo. «Spetterà a lui il compito di guidare uomini e donne a cui va sempre il mio ringraziamento» ha detto il primo cittadino.