Tutti gli articoli di Cronaca
PHOTO
“Ringrazio il sindaco Marcello Manna per la fiducia in me riposta, segno tangibile della proficua collaborazione che caratterizza il mio rapporto con la sua amministrazione”: a dichiararlo in una nota alla stampa il consigliere Luigi Superbo che ha ricevuto da parte del primo cittadino di Rende le deleghe al settore manutentivo e al decoro urbano.
“Metterò a disposizione della città la mia esperienza e le competenze acquisite in questi anni per soddisfare le aspettative dei cittadini. Porterò il mio contributo di idee a supporto del sindaco, dell’assessore Munno e del dirigente Minutolo: sono certo che, insieme, lavoreremo per il benessere e le esigenze della nostra collettività”, ha proseguito il consigliere di maggioranza.
“Ancora una volta il sindaco ha dimostrato lungimiranza e visione di un modello politico volto all’azione e alla costruzione sostenibile della nostra città da parte di una compagine che mantiene al suo interno diverse voci e anime: un modello virtuoso di civismo che condivido e che ritengo debba essere esportato anche in altre realtà territoriali”, ha concluso Superbo.