Il Be Alternative Festival 2024 inizia a giugno al Parco Fluviale Surdo di Rende con una doppia data in collaborazione con il Mood Social Club. Venerdì 14 giugno, Venerus presenta il suo nuovo album “Il segreto” con opening act dei Malvax. Martedì 18 giugno, Serena Brancale si esibirà con i Matsumoto Zoku Band e il DJ-set di Dj Kerò.

Luglio tra natura e musica

A luglio, il festival continua alla Riserva FAI i Giganti della Sila con le melodie folk-pop degli svedesi Crying Day Care Choir e il concerto di gong di Michele Nunnari il 7 luglio. Il 23 luglio, Calcutta si esibirà alla Rendano Arena di Cosenza, con un evento sold out in collaborazione con il Restart Festival.

Agosto sull’Altopiano della Sila

Ad agosto, il festival si sposta sull’altopiano della Sila con eventi il 3 e 4 agosto. Tra gli artisti Motorpsycho, Kula Shaker, Colapesce Dimartino, Marlene Kuntz, Timber Timbre e Marco Castello. Il 16 agosto, a Maida, chiusura con il secondo evento BeColor con gli Editors come headliner.

Informazioni sui biglietti

I biglietti per il Be Alternative Festival 2024 sono disponibili su linktr.ee/bealternativefestival. Non perdere l’opportunità di partecipare a uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.