Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
Forbes ha inserito Mi’Ndujo, azienda che porta in giro per l’Italia il nome di Cosenza e dintorni, tra le 100 eccellenze italiane. Territorialità, identità, qualità e genuinità sono tra i pilastri dell’arte culinaria di Mi’Ndujo, ambasciatori del Made in Calabria in tutta Italia con ben 9 show food, 15 anni di esperienza, 140 collaboratori e 520 mila clienti serviti lo scorso anno. I loro prodotti sono tutti realizzati con ingredienti calabresi dop, nel rispetto della stagionalità e della biodiversità.
«Sono soddisfazioni – fanno sapere i soci Marco Zicca, Ornela Nokaj, Eugenio Romano e Roberto Bonofiglio – che continuano a riempirci di forza e determinazione e che vogliamo sempre condividere anzitutto con tutta la squadra dei nostri collaboratori dalla Calabria alla Capitale e con l’esercito pacifico di innamorati delle emozioni e delle esperienze della nostra terra custoditi e promossi ogni giorno nei nostri “paninazzi sanizzi” identitari e distintivi». (Continua a leggere l’articolo su Lacnews24.it)