Il sindaco di Castiglione Cosentino: «Rappresenta per tutti un punto di riferimento per competenza ed impegno lavorativo, per sensibilità verso i temi della innovazione e della sostenibilità»
Tutti gli articoli di Societa
PHOTO
«È un riconoscimento prestigioso e meritato quello attribuito a Michele Marchese, eletto all’unanimità alla presidenza della Confederazione Nazionale dell’Artigianato per la provincia di Cosenza». Lo afferma in una nota il sindaco di Castiglione Cosentino, Salvatore Magarò.
«Michele Marchese opera con le sue aziende nel Comune che mi onoro di amministrare e rappresenta per tutti un punto di riferimento per competenza ed impegno lavorativo, per sensibilità verso i temi della innovazione e della sostenibilità, per capacità nel rappresentare le istanze delle tante imprese presenti nel territorio e che costituiscono la spina dorsale del nostro tessuto economico.
Sono certo che Michele Marchese saprà stimolare il comparto dell’artigianato cosentino, cogliendo con passione ed entusiasmo le sfide provenienti da questo nuovo incarico».