Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Nonostante la deludente sconfitta subita sabato scorso contro la Volley Valley Catania, le giocatrici paolane mantengono un morale elevato e si proiettano con determinazione verso il prossimo confronto contro La Saracena La New Hospital Pallavolo Paola è tornata in campo dopo una pausa di due settimane nel girone L del campionato di serie B2 femminile di volley, dove occupa il decimo posto in classifica con tredici punti. Nonostante la sconfitta di sabato scorso contro la Volley Valley Catania per 3-0, le giocatrici mantengono un alto morale e sono determinate a affrontare la compagine messinese de “La Saracena”.
Il team sta dimostrando una buona crescita, frutto di impegno e resilienza, evidenziando una maggiore organizzazione rispetto alle partite precedenti. Il sostegno del pubblico sarà cruciale nei prossimi incontri casalinghi mentre la squadra continua a lavorare per migliorare sia in fase offensiva che difensiva, rimanendo concentrata sull’obiettivo di conservare la permanenza nel prestigioso campionato di serie B2.
Benché l’esito dell’ultimo incontro sia stato simile a quello maturato nel match contro la Medtrade Palermo, questa volta il gruppo guidato da mister Neri ha meno motivi di rimprovero. La presenza in campo delle giocatrici Gabriella Mercanti e Francesca Raschellà, nonostante problemi fisici, ha dimostrato la loro grande professionalità e attaccamento alla maglia, un aspetto condiviso anche dalle performance di Giorgia Ceglie e Sara Stancato, che hanno contribuito al gioco. Malgrado una lotta accanita nelle prime due frazioni, la squadra non è riuscita a conquistare un set decisivo, concedendo alla Volley Valley Catania il sopravvento nella terza fase e la vittoria.
La partita ha sottolineato l’importanza del lavoro di squadra e della concentrazione massima in ogni momento. Nonostante la sconfitta, è incoraggiante notare che la New Hospital Pallavolo Paola risulta essere oggi una squadra più organizzata e determinata a lottare su ogni palla rispetto al passato. A dispetto delle avversità, la determinazione della New Hospital Pallavolo Paola nel perseguire l’obiettivo di salvezza rimane inalterata, nella consapevolezza che ogni partita rappresenta una nuova opportunità per dimostrare il proprio valore e progredire nel campionato.