Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
I fratelli Zicarelli, Sergio e Davide, sono ufficialmente i nuovi tecnici dell’Asd Aqa. Oltre che una super visione tecnica di Vincenzo Ambrosino. L’Asd AQA comunica di avere ufficialmente concluso l’accordo, con estrema soddisfazione da parte del patron Manna.
I due nuovi tecnici sono già al lavoro per seguire gli atleti tesserati della società e cercare di imprimere altri importanti obiettivi. Seppur giovani anagraficamente, i gemelli Zicarelli hanno esperienza natatoria sia come atleti (il loro percorso agonistico si è sviluppato e cresciuto, negli anni, proprio nelle acque della piscina di Campagnano) sia come tecnici del settore nuoto Master, dove da tesserati, continuano a conquistare numerose vittorie nelle diverse competizioni. Una nuova importante sfida dunque, con progetti nuovi e tanta voglia di fare bene.
Una stagione definita del “cambiamento” ma che, allo stesso tempo, certamente vedrà Aqa ancora una volta protagonista. «Diamo il più caloroso benvenuto ai gemelli Zicarelli – le prime parole del presidente Manna – la scelta ricaduta su di loro è, per tutti noi, motivo di orgoglio e appartenenza. Oltre che una ulteriore doppia risorsa per l’intero staff. Siamo convinti di poter fare bene, i risultati arriveranno».