di Franco Sangiovanni

La squadra del Cassano Sybaris del presidente Azzolino è in decima posizione con dieci punti (due vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte), in coabitazione con il Mesoraca, a tre punti dalla zona calda dei PlayOut.

Se da un lato può vantare la seconda miglior difesa del torneo con solo cinque reti subiti (preceduto dal Campora con quattro), dall’altro lato la nota dolente è rappresentata dal reparto avanzato che ha all’attivo sei realizzazioni, meglio solo di Mangone (cinque), Mirto Crosia (cinque) e Juvenilia RCS (tre).

Nella passata stagione, confrontando la situazione in classifica con lo stesso numero di gare disputate, la situazione era nettamente positiva e diversa: quarto posto in classifica a sedici punti (quattro vittorie, quattro pareggi, una sconfitta – quattordici reti fatte e sette reti subite). Organizzazione societaria, logistica e aspetti tecnici al centro della riunione svoltasi ieri sera. È stato analizzato l’andamento della squadra fino a questo punto del campionato ed è emersa la discrasia tra il quadro attuale e le aspettative iniziali. La società si è dichiarata pronta a intervenire per individuare soluzioni alternative. Prossima riunione il 20 novembre per pianificare il mercato di riparazione di dicembre