mercoledì,Aprile 23 2025

Modesto: «Questo è un nuovo Cosenza, io ringrazio i vecchi presidenti»

Il nuovo terzino del Rende non è tenero nei confronti del club rossoblù e degli attuali dirigenti: “Ho visto sia Meluso che Cerri, poi è saltato tutto». Durante la presentazione di oggi pomeriggio al Rende, Francesco Modesto ha dedicato una battuta anche a quella che è stata la sua sua prima squadra. In estate, come

Modesto: «Questo è un nuovo Cosenza, io ringrazio i vecchi presidenti»

Il nuovo terzino del Rende non è tenero nei confronti del club rossoblù e degli attuali dirigenti: “Ho visto sia Meluso che Cerri, poi è saltato tutto».

Durante la presentazione di oggi pomeriggio al Rende, Francesco Modesto ha dedicato una battuta anche a quella che è stata la sua sua prima squadra. In estate, come noto, ha avuto diversi contatti con il Cosenza senza poi che se ne facesse nulla. La stoccata del terzino non è passata inosservata: «Io ringrazio i vecchi presidenti del Cosenza, la famiglia Pagliuso, gente come De Rosa e Ciccio Marino. Questo è un nuovo Cosenza dove non mi conoscono se non come calciaore. Chi ho incontrato? Ho visto sia Meluso che Cerri: con entrambi c’eravamo detti delle cose, ma poi è saltato tutto». (Antonio Clausi)

Articoli correlati