Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, preso anche Loviso. Ha firmato per una stagione

Cosenza, preso anche Loviso. Ha firmato per una stagione

Soddisfatti Trinchera e Fontana che sono riusciti ad alzare sensibilmente il tasso qualitativo del centrocampo dei Lupi con il regista ex Bologna e Livorno Massimo Loviso. 

Era il 21 luglio quando svelammo la trattativa con Massimo Loviso. (’84) Fu probabilmente quello il momento in cui si è capito che il Cosenza faceva sul serio sul mercato e che Trinchera aveva intenzione di alzare decisamente il livello qualitativo del centrocampo dei Lupi.

Dopo una settimana esatta Via degli Stadi ha annunciato l’ingaggio del centrocampista che si è liberato dall’Albinoleffe, consegnando a Fontana una mediana dalla grande tecnica già così. Non è è detta l’ultima parola però, perché anche in mezzo al campo non sono da escludere altre operazioni dopo l’uno due Bruccini-Loviso.

Loviso è un elemento di grandissima esperienza che alla soglia dei 33 anni può vantare ben 4 stagioni in Serie A (Bologna e Livorno), 6 in Serie B (Bologna, Lecce, Torino, Livorno e Crotone) e 5 in Serie C1 (Sambenedettese, Cremonese, Gubbio, Alessandria e Albinoleffe).

Questa la nota del club: «La Società Cosenza calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Massimo Loviso nato a Bentivoglio (Bo) il 9 aprile 1984. Il centrocampista, che nella scorsa stagione ha disputato 24 partite con la maglia dell’Albinoleffe mettendo a segno 4 reti, ha siglato un accordo che lo lega al club rossoblù fino al 30 giugno 2018. Carriera importante quella di Loviso che in passato ha collezionato 58 presenze nella massima serie con le maglie di Bologna e Livorno e 141 in serie B con Bologna , Livorno, Torino, Lecce, Crotone e Ascoliı».

Related posts