Cosenza CalcioVideo

Biccio lo ha rifatto: gol al Catanzaro ed esultanza da vero lupo! |VIDEO|

L’attaccante catanese, che non ha mai interrotto il filo che lo lega a Cosenza, aveva già esultato così contro il Catanzaro, quando vestiva la maglia del Martina il 25 gennaio di 3 anni fa.

Pietro Arcidiacono non è stato un calciatore qualsiasi qui a Cosenza. La sua storia in rossoblù è stata un vero e proprio uragano. In campo e fuori. Dallo straordinario apporto dato da dicembre 2011 a giugno 2012 in campo. All’altrettanto incredibile inizio della stagione successiva. Incredibile sia per il rendimento (5 gol in 8 presenze), che per l’epilogo.  Con i fatti di Vibo dopo quel gol con il Sambiase a metà novembre, che fecero finire il calciatore e Cosenza in un vortice mediatico a livello nazionale.

Il legame tra la città ed il calciatore però non si è mai spezzato. In questi anni, sono sempre state tante le voci di un possibile ritorno di Biccio a Cosenza. Interessi veri o presunti che però, in qualche modo, hanno permesso alle due parti di non interrompere mai quel rapporto di affetto che si è creato nei pochi mesi di Arcidiacono calciatore qui a Cosenza.

Sebbene lui con la maglia del Cosenza, non abbia mai giocato contro il Catanzaro, evidentemente è a conoscenza della rivalità tra le due squadre e le due città. Ed ecco che ieri, dopo aver trasformato il rigore del momentaneo 2-0 per la Sicula Leonzio, sua attuale squadra, Biccio ha festeggiato al Ceravolo mimando un lupo. Segno inequivocabile di cosentinità. E non è la prima volta che succede. Infatti, l’attaccante catanese, aveva già esultato così dopo un gol contro il Catanzaro, quando vestiva la maglia del Martina nella stagione 2014/2015. Insomma, un gesto che non è passato inosservato e che vi riproponiamo nel video tratto dalla diretta di Sportube.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina