venerdì,Marzo 29 2024

Cosenza-Tutino, ore calde. Il fantasista da Giuntoli nel ritiro del Napoli

Il calciatore partenopeo ha raggiunto nel pomeriggio Dimaro, sede del ritiro del Napoli, per parlare direttamente con il ds Giuntoli. Tutino vuole tornare a Cosenza. Sono ore calde per Gennaro Tutino (‘96) che nel pomeriggio di oggi ha viaggiato in direzione nord con il suo entourage. Prima in direzione Milano in treno, poi in Trentino in

Cosenza-Tutino, ore calde. Il fantasista da Giuntoli nel ritiro del Napoli

Il calciatore partenopeo ha raggiunto nel pomeriggio Dimaro, sede del ritiro del Napoli, per parlare direttamente con il ds Giuntoli. Tutino vuole tornare a Cosenza.

Sono ore calde per Gennaro Tutino (‘96) che nel pomeriggio di oggi ha viaggiato in direzione nord con il suo entourage. Prima in direzione Milano in treno, poi in Trentino in automobile.

Perché in Trentino? Perché a Dimaro c’è il ritiro del Napoli ed è lì che si trova il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. L’impressione è che la telenovela legata al suo futuro stia per terminare e che il Napoli da un momento all’altro dia l’indicazione decisiva al calciatore a chi ne cura gli interessi.

Le squadre che vogliono Tutino, preso atto che i partenopei non sono intenzionati a cedere il cartellino del fantasista sono tre: Cosenza, Carpi e Pescara. Il calciatore vorrebbe il Cosenza e questo ribadirà anche al direttore sportivo Giuntoli.