Cosenza Calcio

Cosenza-Tutino, ore calde. Il fantasista da Giuntoli nel ritiro del Napoli

Il calciatore partenopeo ha raggiunto nel pomeriggio Dimaro, sede del ritiro del Napoli, per parlare direttamente con il ds Giuntoli. Tutino vuole tornare a Cosenza.

Sono ore calde per Gennaro Tutino (‘96) che nel pomeriggio di oggi ha viaggiato in direzione nord con il suo entourage. Prima in direzione Milano in treno, poi in Trentino in automobile.

Perché in Trentino? Perché a Dimaro c’è il ritiro del Napoli ed è lì che si trova il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli. L’impressione è che la telenovela legata al suo futuro stia per terminare e che il Napoli da un momento all’altro dia l’indicazione decisiva al calciatore a chi ne cura gli interessi.

Le squadre che vogliono Tutino, preso atto che i partenopei non sono intenzionati a cedere il cartellino del fantasista sono tre: Cosenza, Carpi e Pescara. Il calciatore vorrebbe il Cosenza e questo ribadirà anche al direttore sportivo Giuntoli.

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina